Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

mercoledì 20 ottobre 2010

Halloween

Ci siamo, sta per arrivare la festa di Halloween!!!!!!!!!!

Questa ricorrenza molto festeggiata negli Stati Uniti si sta diffondendo da qualche anno anche dalle nostre parti e soprattutto per i bambini pare essere un' occasione per divertirsi insieme mascherandosi e mangiando qualche dolcetto in più. Non sto quì a scrivervi la storia e la tradizone di Halloween, tanto potete reperirla ovunque in rete (a tal proposito vi segnalo http://it.wikipedia.org/wiki/Halloween, dove è spiegata molto bene). Personalmente cerco di non farmi troppi problemi se sia giusto o no festeggiarlo, ma mi limito a considerarlo come un modo per divertirmi con le mie bimbe e, perché no, preparare qualche "dolcetto" per quanti verranno a bussare alla mia porta! Trick or Treat?!?!?
Quì di seguito nei prossimi giorni posterò qualche ricettina che vi può essere utile per organizzare una festicciola e qualche decorazione per la casa.
A tal proposito mi sarà di notevole aiuto la mia carissima amica TERESA con le sue ricette succulente e un'invidiabile fantasia per quanto riguarda le decorazioni; insomma una "streghetta"!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento