Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

mercoledì 20 ottobre 2010

Torta sexy

Per la serie: quante se ne fanno per i mariti!!!!....gli ho fatto anche la torta sexy per il compleanno e devo dire che ha gradito.
In realtà i festeggiati erano 2: mio marito Cesare e il suo caro amico Nazzareno..........chiaramente da buoni amici hanno condiviso la stessa torta. Indovinate un po' quale pezzo hanno mangiato?!?!?!?!?!
Non ve lo dico, è talmente ovvia la risposta..............................................

Nessun commento:

Posta un commento