Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

mercoledì 27 ottobre 2010

Offerta Giveaway: vinci un soggiorno in Toscana con TFH

Ciao amiche vi segnalo una bellissima iniziativa.
Partecipate anche voi, il termine sta per scadere


Toscana family holidaysToscana Family Holidays gestisce strutture ricettive pensate soprattutto per famiglie con bambini piccoli e neonati. Le strutture TFH sono dotate di tutti gli accessori di comune utilizzo per bambini e neonati, così non dovrete portare niente da casa e potrete finalmente..partire leggeri!
Tra i tanti servizi disponibili ne ricordiamo alcuni:
Toscana family holidays
baby sitter, spesa su richiesta, pediatra, noleggio auto con seggiolini per bambini, etc..
Per chi non lo sapesse il Giveaway è un regalo, una offerta speciale; Toscana Family Holidays lancia il suo GiveAway 2010:
Per partecipare dovrete inviare una foto vostra e della vostra famiglia a questo indirizzo email info@toscanafamilyholidays.com mentre esponete il logo TFH! Semplice no!?

Potrete prelevare il logo da utilizzare per le vostre foto qui http://blog.toscanafamilyholidays.com/speciale-tfh/
Il concorso partirà il 1 Settembre 2010 e terminerà il 31 Ottobre 2010, e nei primi giorni di Novembre verrà effettuata l’estrazione della foto che ci avrete inviato. I vincitori potranno utilizzare il Giveaway secondo la loro disponibilità entro il 1 Aprile 2011.
Il vincitore avrà diritto ad un soggiorno di un settimana nelle bellissima strutture il Poggio alla Pieve, a Pieve di Santa Luce (PI) nel cuore della Toscana. Sono compresi nel prezzo pulizie e vari servizi dedicati ai bambini e alle famiglie, mentre non è compreso il vitto.
Per essere sempre aggiornati sulle novità TFH vi invitiamo a visitare anche il nostro blog e il nostro profilo su Facebook!


UN BACIO GRANDE ALLA MIA AMICA MASCIA

Nessun commento:

Posta un commento