Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

mercoledì 27 ottobre 2010

TORTA VILLAGGIO DEI PUFFI

Il 25 settembre scorso è stato il compleanno della mia piccola Anita, che ha compiuto 3 anni, e per la festa con i suoi compagnetti ha voluto la torta del villaggio dei puffi.
Da qualche mese collezionava "i puffi" nelle sorprese degli ovetti della Kinder per metterli sulla sua torta.
Ed eccola qua






Vi mostro giusto qualche altro passaggio, ma non ho molte foto perché ho dovuto fare la torta di fretta, visto che avevo anche da preparare tutto il buffet!!!

Copertura con la crema di burro e preparazione dei "funghetti"

Non era certo così che volevo fare i funghetti, ma per la fretta i muffin sono venuti troppo bassi e ho dovuto aggiungere un pezzo di PDS sopra che creare l'effetto "cupola"










Nessun commento:

Posta un commento