Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

sabato 30 ottobre 2010

Buona Notte

Ciao amiche, stasera dopo cena, mi sono messa in cucina a pastrocchiare un po' e il tempo è volato; è già mezzanotte e ho un gran sonno.
Ho fatto dei dolcettini a tema visto che la festa di Halloween è alle porte, per offrire ai bimbi che verranno mascherati a bussare: Dolcetto o scherzetto?
Avrei voluto fare tante cose ma il tempo è stato davvero poco quest'anno. Avevo visto tante cosine carine su sottocoperta.net ma....sarà per l'anno prossimo. Vi metto il link se volete darci un'occhiata:
http://www.sottocoperta.net/halloween/
Allora stasera ho fatto: - I Ragnetti   - Le dita della strega  -Cioccolatini al marzapane
Domani dovrei riuscire a fare I Fantasmini e le Dolci Bare.
Ho scattato diverse foto così domani vi posto le ricette.

Adesso vi saluto vado ad abbandonarmi tra le braccia di Morfeo. Buona notte e sogni d'oro

Nessun commento:

Posta un commento