Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

lunedì 14 febbraio 2011

DIAPER CAKE


Come vedete il tema è sempre quello delle torte ma questa di commestibile non ha niente!!!!
Fa molto USA non vi pare? Si tratta della classica torta di pannolini data in dono alla futura mamma nelle feste "PREMAMAN".
Mi è stata commissionata da un' amica di mia cugina. Mi piace molto realizzarle anche perché non richiedono
troppo lavoro e sono davvero di effetto; inoltre ci sono tante cose utili per il bebè.
Qui ci sono: circa 100 pannolini, 2 bavaglini, 2 paia di calzini, 1 dentifricio, 1 spazzolino, 2 body, 1 biberon, 1 sapone per il bagnetto e 1 peluche.

Si può mettere di tutto e sbizzarrire la fantasia con le decorazioni.

Nessun commento:

Posta un commento