Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

lunedì 14 febbraio 2011

RIECCOMIIIIIII

Ciao care amiche e cari amici, affezionati e di passaggio, non mi sono dimenticata di voi, ma sono successe tante cose e ricavare un po' di tempo per me e il mio blog è stato impossibile. Nel frattempo ho cucinato tanto, preparato due compleanni e ho tantissime ricette da postare.
Piano piano, una alla volta ve le inserisco. Devo accontentare le richieste della mia amica Cristina C. che, da quando è di nuovo in dolce attesa, ha la frenesia di avere nuove ricette da sperimentare. Intanto ringrazio anche la mia amica Gabry di MCC che con tanta gentilezza mi passa le sue ricettine sanremesi.
Vi racconto in breve perché sono stata lontana. Tutto è cominciato a dicembre con la varicella, prima le mie cucciole e poi anche io....poi è arrivata l'influenza dalla quale ancora non riusciamo a liberarci. Adesso sto scrivendo nel lettone con le mie cucciole febbricitanti.
Baci baci e a presto

Nessun commento:

Posta un commento