Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

mercoledì 15 dicembre 2010

Natale 2010

Ciao care amiche, finalmente sono tornataaaaaa......
E' stato un "periodaccio" tra il tanto lavoro e Elena con la varicella. Non ho avuto un momento per collegarmi.
Nel frattempo sono riuscita  a fare l'albero di Natale e il Presepe, anche se le mie piccole "principesse" non mi hanno certo aiutata....hanno fatto solo una gran confusione....ma in fondo ci siamo divertite!
Vi mostro le foto
 

Nessun commento:

Posta un commento