Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA

venerdì 4 marzo 2011

LA PLANETARIA

Ciao amiche, eccola finalmente in tutto il suo splendore, la mia planetaria, anzi.....il non plus ultra delle planetarie IL KENWOOD
Il suo nome è KMP05

 
Era da tanto tempo che volevo acquistarlo ma i fondi sono sempre pochi!!!!

Ed ora eccolo qua, sono emozionatissima, sembro una bimba che ha ricevuto il suo primo giocattolo
I ringraziamenti a questo punto sono dovuti: Ringrazio tantissimo mio marito che oltre ad aver messo a disposizione i suoi risparmi si è anche tanto impegnato nella ricerca.
Mercoledì sera lo abbiamo usato per impastare la pizza e ieri sera per fare le girandole (la ricetta la posto stasera)
E' un piacere vederlo all'opera, osservare l'impasto che in pochi minuti prende forma.....
che soddisfazione!!!!!
E' bello poter gioire delle piccole cose, no???

Ora "bando alle ciance" e a lavoro!!!!!!!

4 commenti:

  1. che bello manuela, ti sento felice... sai che mi hai fatto venire voglia??? bacii

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!mi chiamo Barbara,e sono prossima all'acquisto della planetaria!ke bella la tua,se non sono indiscreta ti vorrei chiedere quanto costa e se l'hai ordinata tramite internet.Complimentissimi per il tuo blog e tutte le tue "creazioni"!!!

    RispondiElimina
  3. come ti trovi con questa bestia?? Meglio questa o la classica KM040??? Questo dubbio mi assilla! Sai volevamo regalarla a mia nonna...

    RispondiElimina
  4. Ciao ci siamo uniti al tuo blog, se vuoi vieni a trovarci, e complimenti per il blog e per il tuo acquisto, immagino come ti senti hihiihhi !!!!!

    RispondiElimina