Entriamo in cucina e lasciamo che i nostri sensi vengano trasportati dai profumi della vaniglia, delle spezie, del lievito.......per creare capolavori per la vista e il palato
Informazioni personali
- Manuela
- AP, Italy
- Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.
Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA
Visualizzazione post con etichetta PIZZE E FOCACCE. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta PIZZE E FOCACCE. Mostra tutti i post
lunedì 14 febbraio 2011
SARDENAIRA di Gabry
Cara Gabry ecco finalmente il post per la tua squisita ricetta. Mi piacerebbe molto venirti a trovare e assaggiarla fatta da te, sarebbe il massimo!! Chissà prima o poi!
Iscriviti a:
Post (Atom)