Entriamo in cucina e lasciamo che i nostri sensi vengano trasportati dai profumi della vaniglia, delle spezie, del lievito.......per creare capolavori per la vista e il palato
Informazioni personali
- Manuela
- AP, Italy
- Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.
Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA
Visualizzazione post con etichetta Sparabiscotti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sparabiscotti. Mostra tutti i post
martedì 16 novembre 2010
Biscotti
Vi metto un'altra ricetta per lo Sparabiscotti. L'impasto è più morbido dell'altro e potete usare anche una sac-à-poche
venerdì 12 novembre 2010
BISCOTTI con lo Sparabiscotti
E anche questa sera non sono riuscita a stare lontana dalla mia cucina.
Ho appena finito di fare i biscotti. Qualche giorno fà ho comprato lo Sparabiscotti e avevo una gran voglia di provarlo. devo dire che come prima esperienza non è andata affatto male ma si può migliorare.
Ho trovato questa ricettina facile facile sul web. Ecco come sono venuti. Che ne dite?
Ho appena finito di fare i biscotti. Qualche giorno fà ho comprato lo Sparabiscotti e avevo una gran voglia di provarlo. devo dire che come prima esperienza non è andata affatto male ma si può migliorare.
Ho trovato questa ricettina facile facile sul web. Ecco come sono venuti. Che ne dite?
Vi posto la ricetta.
Iscriviti a:
Post (Atom)