Informazioni personali

La mia foto
AP, Italy
Ciao sono Manu, mamma di due piccole principesse, segretaria full time con tanta voglia di cucinare e poco tempo per poterlo fare. La passione per la cucina mi accompagna fin da quando ero piccola ed è cresciuta con me. Vi aspetto nella mia cucina per condividere ricette e scambiarci consigli.

Gustiamoci un buon caffè e facciamo due chiacchiere in compagnia. Vi aspetto e....PASSAPAROLA
Visualizzazione post con etichetta Sparabiscotti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sparabiscotti. Mostra tutti i post

martedì 16 novembre 2010

Biscotti

Vi metto un'altra ricetta per lo Sparabiscotti. L'impasto è più morbido dell'altro e potete usare anche una sac-à-poche

venerdì 12 novembre 2010

BISCOTTI con lo Sparabiscotti

E anche questa sera non sono riuscita a stare lontana dalla mia cucina.
Ho appena finito di fare i biscotti. Qualche giorno fà ho comprato lo Sparabiscotti e avevo una gran voglia di provarlo. devo dire che come prima esperienza non è andata affatto male ma si può migliorare.
Ho trovato questa ricettina facile facile sul web. Ecco come sono venuti. Che ne dite?


Vi posto la ricetta.